Galaxy Game Pack

Uno dei segmenti in cui Samsung sta provando a spingere i suoi nuovi dispositivi di punta  – Galaxy s7 e Galaxy S7 edge – è quello dei giocatori mobile. Di certo la potenza hardware e la bellezza del display sono spesso messi in mostra dal marketing di Samsung, ma oltre a ciò Samsung ha anche sviluppato l’app Game Launcher che aiuta gli utenti ad ottimizzare la loro esperienza di gioco permettendo di disabilitare i tasti fisici durante il gioco, disattivare le notifiche o anche registrare le proprie partite. Un altro modo in cui il colosso coreano sta incentivando il gaming via mobile è il Galaxy Game Pack.

Qualche giorno fa, Samsung ha introdotto un pacchetto di giochi per i nuovi smartphone chiamato Galaxy Game Pack attraverso il proprio store, Galaxy Apps. Il pacchetto contiene 16 giochi gratuiti con acquisti in-app ed offrono ai possessori dei nuovi terminali un bonus gratuito all’avvio del gioco. Ad esempio, scaricando Cut the Rope 2 vengono dati 10.000 crediti omaggio.

Galaxy Game Pack

Il Galaxy Game Pack è presente anche sugli altri dispositivi Samsung ma se scaricate i giochi su altri dispositivi (ad esempio Galaxy S6) non vi verrà dato alcun bonus. La  funzione di questo pacchetto è soltanto quella di raggruppare questi giochi, infatti se siete possessori di Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge potete scaricare i titoli anche direttamente dal Play Store ed avere gli stessi vantaggi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco come e ‘dove’ spendiamo il nostro tempo fra social e siti web
Prossimo articoloLe specifiche OnePlus 3 svelate da Opposmart