Galaxy Tab 5

Dopo aver lanciato tre dispositivi dal nome di Galaxy Alpha o della serie A, con un quarto in arrivo, sembrerebbe che Samsung stia per lanciare anche un’altra serie di dispositivi mobili, la nuova E-Series.

Con i dispositivi Galaxy E5 e Galaxy E7, sembrerebbe in arrivo proprio una nuova E-Series che andrà ad ampliare ancor di più l’enorme “parco dispositivi” di Samsung. Parlando di Galaxy E7, le specifiche tecniche paventate dagli addetti ai lavori, sono state confermate dal database GFXBench che le riporta con un dispositivo dal nome in codice SM-E700, dalle quali si intravede un dispositivo mid-range.

Galaxy E7

Il Galaxy E7 avrà un display da 5.5 pollici a 720p, un processore Snapdragon 410 quad-core a 64-bit con clock a 1,2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La risoluzione della fotocamera posteriore si attesta sui 12 Megapixel, mentre sono 5 quelli offerti dalla fotocamera frontale che supporta video chiamate in qualità Full HD.

Ad ogni modo, vedremo se Samsung opterà per ulteriori dispositivi per avviare una vera e propria commercializzazione di una nuova serie di telefoni