Galaxy-Ace-Style

Samsung ha ufficialmente presentato il nuovo Galaxy Ace Style , smartphone di fascia bassa dotato però del nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il Samsung Galaxy Ace Style come detto è un dispositivo di fascia bassa, dotato di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480) e tecnologia TFT (niente Super AMOLED o IPS quindi), processore dual core da 1.2 GHz, 512 MB di Ram, 4 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite slot microSD.

Galaxy-Ace-Style

Per quanto riguarda la connettività il dispositivo può disporre del Wi-Fi, Bluetooth e della connessione NFC, ovviamente vista la fascia in cui si pone non è disponibile la connettività LTE, mentre la batteria a bordo del dispositivo è da 1.500 mAh.

Come detto si tratta di caratteristiche di un dispositivo di fascia bassa, dove i soli 512 MB di Ram potrebbero preoccupare per eventuali rallentamenti o blocchi del dispositivo, anche se con tutta probabilità, grazie ad Android 4,4 KitKat (ottimizzato proprio per i dispositivi di fascia bassa), il tutto dovrebbe funzionare senza particolari problemi.

Al momento Samsung non ha annunciato il prezzo di lancio del nuovo Galaxy Ace Style, anche se ci aspetta viste le caratteristiche tecniche un prezzo davvero concorrenziale, mentre per quanto riguarda le colorazioni, al momento del lancio saranno 2, Bianco Crema e Grigio Scuro.

Il lancio del Samsung Galaxy Ace Style è previsto per questo mese.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab Pro 10.1 in offerta a 520€ da MediaWorld
Prossimo articoloWhatsApp Sim | Arriva la Sim card per la messaggistica istantanea! Si parte dalla Germania