Galaxy A8 2018 arriva in Europa a un prezzo tutt’altro che basso

Galaxy A8 2018 arriva in Europa a un prezzo tutt’altro che basso

La nuova serie Galaxy A8 2018 è stata presentata ufficialmente lo scorso mese e il debutto sul mercato era previsto nella prima settimana di gennaio. Nonostante un leggero ritardo, il nuovo dispositivo teoricamente posizionato sulla fascia media sembra essere approdato sul sito del produttore nei Paesi Bassi.

Nei prossimi giorni anche altri paesi in Europa avranno la possibilità di acquistare questo nuovo Galaxy A8 2018 attraverso il sito ufficiale, almeno nella sua versione normale. Non sappiamo, purtroppo, per quando è prevista la disponibilità del modello Plus dotato di dimensioni e prestazioni leggermente maggiori.

Quello trattato oggi, infatti, è il più economico tra i due, anche se il termine “economico” in questo caso potrebbe essere un’offesa per molti altri dispositivi. Il terminale viene venduto a 499 euro nelle colorazioni nero, grigio e oro. Un prezzo sicuramente elevato considerando che con la stessa cifra è possibile acquistare in offerta un Galaxy S8.

Vi ricordiamo che il nuovo Galaxy A8 2018 di Samsung è dotato di processore Samsung Exynos 7885, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD). Sono anche presenti un bellissimo Infinity Display Super AMOLED da 5,6 pollici con risoluzione FullHD+ e una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 16 megapixel e uno da 8.

Purtroppo il sistema operativo con cui esce il dispositivo è Android Nougat e sarà necessario attendere parecchio tempo prima che il produttore riesca a rilasciare l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per questa nuova serie di smartphone.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: