Galaxy A7 e A5 si aggiorneranno a Marshmallow: la conferma

Galaxy A7 (2016) e Galaxy A5 (2016) andranno a ricevere l’aggiornamento. Seppur fosse ormai sfumata l’idea di veder integrare il nuovo sistema operativo Android Marshmallow, sembra che la società coreana si sia data da fare al fine di rendere felici i titolari di questi due dispositivi mobile. La certificazione del rilascio di Marshmallow è apparsa su WiFi Alliance, la quale ha confermato che sia Galaxy A7 che Galaxy A5 avranno la possibilità di effettuare l’upgrade!

Per questa ragione noi ci aspettiamo di veder arrivare questo sistema operativo anche sui device Galaxy A3 (2016) e Galaxy A9 (2016); in questo caso però dovremo avere pazienza ed aspettare di vedere qualche informazione più concreta. Nonostante tutto però i dispositivi Galaxy A7 e Galaxy A5 dovrebbero veder arrivare il roll out entro breve tempo (forse per la fine di questo mese?). Seguiremo da vicino la vicenda quindi continuate a seguirci per essere aggiornati al riguardo!

Ricordiamo che Galaxy A7 ha un display da 5.5 pollici, Storage da 16 GB espandibile sino a 128 GB, RAM da 3 GB, Fotocamera principale da 13 Megapixel, WiFi, USB type-c, Bluetooth e una batteria da 3300 mAh. Galaxy A5 dispone del SoC Exynos 7580 octa core con frequenza clock a 1.6 GHz, Fotocamera principale da 12 Megapixel e una batteria da 2900 mAh.

Per tutti i dettagli potrai consultare le caratteristiche complete sul nostro sito: Galaxy A5 e Galaxy A7.

Via

  • Daniele Curatolo

    Ooooh che bella notizia, non aspettavo altro!!! W marshmallow