Galaxy A5 2018 in arrivo con Infinity Display 18.5:9

Galaxy A5 2018 in arrivo con Infinity Display 18.5:9

Trapelano in rete rumors sul nuovo Galaxy A5 2018 in arrivo con lo splendido Infinity Display di Galaxy S8.

Da parecchie settimane si vocifera che tra i prossimi dispositivi di casa Samsung ci sia in cantiere una nuova serie Galaxy A 2018  che sarà dotata di Infinity Display. Trapelano infatti sulla rete, immagini che confermano che il Display Infinity di Galaxy A5 2018 avrà effettivamente un rapporto di 18,5:9 come sulla fortunata serie Galaxy S8.

Galaxy S8 è stato il primo dispositivo Samsung ad adottare un Infinity Display. Ha cornici ridotte all’osso e non utilizza più fisicamente il tasto Home. Se così fosse allora, qualora la serie Galaxy A5 2018 seguisse questa linea produttiva, allora potremmo ragionevolmente supporre che lo stesso potrebbe essere per la nuova serie Galaxy A7 2018.

Alcuni rumors hanno anche suggerito che la futura serie Galaxy A5 2018 avrà un Display Infinity, ma potrebbe non essere curvo. In questo caso, sarà simile a quello che troviamo sulla serie Galaxy S8 Active.

La variante internazionale sbloccata del modello numero SM-A530F del Galaxy A5 2018 è apparsa sul sito HTML5 Test. L’articolo mostra che questo dispositivo è in fase di test con Android 7.1.1 Nougat a bordo. Questo è in linea con le precedenti rivelazioni che confermano la serie Galaxy A 2018 con Nougat a bordo e non Oreo.

La risoluzione di 846 x 412 pixel visualizzata nell’elenco è imprecisa ma conferma il rapporto di formato 18,5:9. Tutti i telefoni precedenti della serie Galaxy A hanno un display convenzionale con rapporto di 16:9.

Ciò significa che non ci sarà un pulsante Home sul davanti, come anticipato precedentemente. Il sensore di impronte digitali dovrebbe essere trasferito e probabilmente troverà la sua giusta collocazione nella parte posteriore appena sotto la fotocamera.

Samsung deve ancora confermare ufficialmente ulteriori informazioni in merito a questi dispositivi. Rimane comunque scontato che la nuova serie Galaxy A 2018 vedrà la luce non prima dell’inizio dell’anno prossimo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: