galaxy a5 2016

L’avvento di Android Marshmallow, e in questo caso specifico della versione 6.0.1, ha portato sui terminali Samsung ad un cambio di rotta verso un nuovo sistema di aggiornamento che, con cadenza mensile, contribuisce ad accrescere le potenzialità del comparto IT Security del nostro smartphone e, dopo essere per Galaxy S7, S6 tocca ora anche al Galaxy A5 2016 per quella che è l’attuale Security Patch del mese di Novembre 2016.

Il graduale rilascio della nuova patch correttiva giunge nel continente europeo per i device identificati con part number Samsung Galaxy A5 2016 e, nello specifico, per tutti quei terminali in grado di ricevere la nuova build number patch numero XXU3BPK1, la quale apporta correzioni e miglioramenti a specifici aspetti del sistema introducendo le ultime contromisure di sicurezza previste da Google per i suoi sistemi. I bug in via di risoluzione sono 14 e si rivolgono con fare specifico ai telefoni della casa sudcoreana.

Come previsto l’update Galaxy A5 2016 sarà graduale e raggiungerà, via OTA Channel, tutti i dispositivi nel corso delle prossime settimane a venire. In tal caso, e come di consueto, vi consigliamo di verificare il sussistere della notifica o del nuovo minor update applicativo direttamente dalle opzioni del vostro telefono alla voce di menu Impostazioni > Info sul dispositivo > Scarica aggiornamenti manualmente (Aggiornamenti di sistema).

VIA