Samsung Galaxy A3 (2017)

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di Android Nougat in Italia per il Galaxy A3 (2017).

Nelle ultime ore, il colosso sudcoreano ha iniziato a rilasciare in Italia l’aggiornamento di Android Nougat per il Samsung Galaxy A3 (2017). L’update, che pesa 1.18GB, comprende il supporto per il Multi Window, la possibilità di modificare i DPI, una nuova grafica per le notifiche, una migliore gestione della batteria, le patch di sicurezza Android di agosto e tutte le altre funzioni aggiunte con questa versione del sistema operativo.

Gli utenti in possesso dello smartphone possono controllare manualmente se l’aggiornamento è disponibile per il download, al contrario possono tranquillamente aspettare l’arrivo della notifica per scaricarlo ed installarlo. Per controllare la disponibilità, basterà andare nelle impostazioni del dispositivo e seguire le voci Info sul dispositivo e Aggiornamenti software.

Come sempre, vi consigliamo di fare un backup dei vostri dati personali e di aggiornare lo smartphone quando la batteria è almeno al 50%.

Fonte

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSali a bordo e parti con Veon, il nuovo concorso di Wind per i clienti più fedeli da oggi 11 settembre
Prossimo articoloPassa a 3 Italia con Play GT7 prorogata al 24 settembre: 1000 minuti e 20GB a 7€, ecco come aderire