Galaxy A3 (2017) riceve l’aggiornamento per Android Nougat in Italia

Galaxy A3 (2017) riceve l’aggiornamento per Android Nougat in Italia

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di Android Nougat in Italia per il Galaxy A3 (2017).

Nelle ultime ore, il colosso sudcoreano ha iniziato a rilasciare in Italia l’aggiornamento di Android Nougat per il Samsung Galaxy A3 (2017). L’update, che pesa 1.18GB, comprende il supporto per il Multi Window, la possibilità di modificare i DPI, una nuova grafica per le notifiche, una migliore gestione della batteria, le patch di sicurezza Android di agosto e tutte le altre funzioni aggiunte con questa versione del sistema operativo.

Gli utenti in possesso dello smartphone possono controllare manualmente se l’aggiornamento è disponibile per il download, al contrario possono tranquillamente aspettare l’arrivo della notifica per scaricarlo ed installarlo. Per controllare la disponibilità, basterà andare nelle impostazioni del dispositivo e seguire le voci Info sul dispositivo e Aggiornamenti software.

Come sempre, vi consigliamo di fare un backup dei vostri dati personali e di aggiornare lo smartphone quando la batteria è almeno al 50%.

Fonte

 

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: