Galaxy A 2017 IP68

Nel corso di quesiti ultimi mesi si è speculato in lungo ed in largo nei confronti di quelli che dovrebbero essere i nuovi dispositivi da destinare al mercato degli entry-level Samsung, rappresentati dalla line-up Galaxy A 2017, verso cui pendono ora ulteriori interessanti informazioni in via del tutto ufficiale.

Di fatto, attraverso il profilo Facebook di Samsung Malaysia, siamo venuti a conoscenza di un’interessante nuova implementazione che accompagnerà gli economici Galaxy A3, A5 ed A7 2017. Stiamo parlando della possibilità di poterli utilizzarli anche in piscina o comunque in acqua senza la preoccupazione di dover letteralmente buttare il nostro telefono, nel caso in cui questo finisca in immersione. Le certificazioni IP68 previste per questi nuovi terminali dal design premium e dalla scheda interessante, garantiscono di fatto la possibilità di realizzare un isolamento che consenta periodi di immersione di 30 minuti a profondità massime di 1,5 metri.

Una feature, quella concessa da Samsung per i suoi Galaxy A 2017 che risulta davvero interessante, specie se si considera il segmento di mercato di appartenenza. In tal caso vengono messe in chiara luce le future intenzioni della casa madre per i terminali del 2017. Un’esigenza di rinnovamento che in molti stavano aspettando. Anche tu?

VIA