Motorola Moto C

Arrivano nuove conferme dall’azienda per il futuro Motorola Moto C. La certificazione bluetooth è pronta, l’arrivo dello smartphone è sempre più vicino.

All’inizio di questo mese vi abbiamo parlato dei Motorola Moto C e Moto C Plus. Si tratta di una nuova gamma di smartphone per l’azienda, ideata per gli utenti entry-level.

Quest’oggi possiamo dirvi che lo smartphone in questione, con codice XT1750, è stato certificato dal gruppo che si occupa del modulo bluetooth. Le certificazioni del Bluetooth SIG e della Wi-Fi Alliance sono spesso le prime prove che mostrano conferme dell’esistenza di uno smartphone.

Questa certificazione ricevuta non ci dice soltanto che il bluetooth sarà in versione 4.2, ma ci dice anche che il dispositivo verrà alimentato da un chipset MediaTek. Purtroppo, però, sembra che ci voglia ancora un pò di tempo prima che lo smartphone venga ufficialmente presentato.

Vi ricordiamo l’aspetto estetico dei due smartphone, di cui vi abbiamo parlato in uno dei nostri articoli, anticipato attraverso rumors di alcune settimane fa: Moto C

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon Underground chiude, il programma di app gratuite per Android
Prossimo articoloAnche ai Vodafone la migliore offerta passa a Tim di sempre: nuove anticipazioni sulle promozioni di maggio