Futurama: Worlds of Tomorrow, il nuovo videogame basato sull’omonima serie animata di Matt Groening per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android ha appena fatto capolino sul Google Play Store, con una pagina dedicata al titolo e la possibilità di effettuare un preordine che consente di ricevere una notifica non appena l’applicazione sarà ufficialmente disponibile

“Un’emozionante avventura ti aspetta in Futurama! Colleziona tutti i tuoi personaggi preferiti, costruisci la tua New York, ed esplora pianeti sconosciuti in una missione per salvare l’universo! Scarica il nuovo gioco mobile che cattura il cuore di uno dei migliori spettacoli d’animazione della televisione […] Rivivi lo show in questa eccitante e divertente avventura spaziale con un gioco di simulazione che vi farà ridere fino alle lacrime. Il divertimento non finisce mai con Fry, Leela, Bender, o uno dei tuoi personaggi preferiti della serie Fox acclamato dalla critica, Futurama! Il futuro è sicuro nelle vostre mani? Gioca con Futurama: Worlds of Tomorrow per scoprirlo!”, si legge nella descrizione ufficiale presente nello store di BigG.

È possibile effettuare il preordine dell’app accedendo alla pagina ufficiale del Play Store di Google, disponibile al seguente link. In più, TinyCoGames ha rilasciato un trailer del videogame curato da Groening in persona. Il team di sviluppo sta lavorando fianco a fianco con FoxNext Games ed ha richiesto la consulenza dello studio d’animazione della serie, il Rough Draft Studios.

Di seguito il trailer appena citato: