La software house responsabile del titolo Wooga, ha ufficialmente terminato il nuovo titolo del gioco Futurama: Game of Drones. Il tanto atteso titolo, ispirato alla famosissima serie di Matt Groening (già autore dei Simpsons), arriva sugli smartphone Android! Il gioco però, al momento è solo in preordine proprio in questi giorni sul Play Store di Google. Ecco il link che ci porta nella pagina ufficiale dello store di Google, dove è possibile verificare che al momento è possibile solo “prenotare” il titolo, che appena verrà pubblicato, si scaricherà automaticamente.

futurama

IL GIOCO

Il gioco Futurama: Game of Drones, è un mix tra i classici puzzle game alla Candy Crash (avvicinare i colori per eliminarli), ma nello specifico si tratta di Droni dispettosi e buffi, che devono essere eliminati per permettere alla flotta della famosa navicella, di compiere il loro lavoro di postini intergalattici.

TRAMA

“Parla il Professor Farnsworth. Sto per affidarvi una sarabanda di missioni mortali, molto mortali e decisamente mortali! Ho creato una gamma completa di droni delle consegne per rendere la vostra morte, oltre che praticamente certa, anche più divertente del mio viaggio su Ecstasia 9, il pianeta del divertimento! Ah, e ricordate: i droni hanno bisogno di attenzione quasi costante, perciò dovrete sempre organizzarli in gruppi da quattro o più. Ho aggiunto anche qualche carabattola esplosiva, perciò attenzione ai super-droni come il triplo-diplo drone laser, santo cielo! Mi aspetto che vi comportiate come si conviene a un dipendente del Planet Express, perciò niente “distruggere tutti gli umani”, Bender! E dovrete usare tutte le vostre abilità speciali per far consegnare i pacchi prima che sopraggiunga nostro inevitabile fallimento e che finiamo tutti in mezzo a una strada! Forza, si parte. E per me è ora del pisolino, eh già.”

Il titolo promette davvero bene, e per chi è appassionato alla serie TV, non sarà facile attendere la data disponibile al download, che tralaltro ancora non è stata resa nota.

GIOCHIAMO SUBITO!!!

Noi non potevamo restare con le mani in mano in attesa dell’uscita ufficiale, e quindi abbiamo trovato subito il file apk da installare immediatamente e giocare al nuovo titolo Futurama: Game of Drones!!! Ecco il link per il download nel badge sottostante.

N.B.Si ricorda che essendo una app di terzi, si deve spuntare la voce “origini sconosciute” nelle impostazioni del telefono.

Buon divertimento!!!