Full Metal Alchemist: Netflix rilascia il nuovo trailer del live action

In attesa dell’arrivo sulla piattaforma streaming del live action di Full Metal Alchemist, basato sul famoso fumetto di Hirmou Arakawa, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale. Il manga ha ricevuto talmente tanto successo tra il pubblico che ne sono stati tratti due anime prodotti dalla casa di animazione Bones, e diversi romanzi, film e videogiochi.

Full Metal Alchemist: trama e nuovo trailer

full metal alchemist
full metal alchemist

Il film ha già fatto il suo debutto in Giappone nel mese di dicembre ricevendo grande apprezzamento sia da critica che da pubblico. La pellicola parla di due fratelli, Edward e Alphonse Elric, che si ritrovano ad affrontare un lungo viaggio insieme all’interno del continente Amestris. In seguito ad una serie di sciagure i due fratelli, entrambi alchimisti, si imbattono in questo lungo viaggio ricco di sorprese alla ricerca di una misteriosa Pietra Filosofale.

Il loro scopo è quello di riportare in vita la mamma dopo aver già fallito un primissimo tentativo che ha avuto conseguenze catastrofiche sui due fratelli. Sorte vuole, altrimenti non ci sarebbe storia, che Edward e Alphonse non saranno gli unici partiti alla ricerca di questa pietra filosofale, lungo tutto questo viaggio si ritroveranno ad affrontare numerose avventure contro nemici spietati che cercheranno di sottrarre la pietra a tutti i costi.

Il film sarà disponibile a partire da domani 19 febbraio su Netflix, dove sono presenti anche le due serie anime. La prima serie potete recuperarla qui, per la seconda invece procedete su questo link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: