Fujitsu Lifebook GH77/T

Nel post di oggi metteremo da parte gli smartphone per concentrarci maggiormente su un altro settore che in questi ultimi mesi sta crescendo sempre di più, stiamo parlando di quello delle tavolette digitali.

Fujitsu Lifebook GH77/T: ecco una nuova tavoletta digitale dotata del sistema operativo Windows 8!

Entrando più nel dettaglio, andremo a vedere il nuovo tablet della nota casa produttrice Fujitsu dotato del sistema operativo Windows. Come scritto nel titolo dello stesso articolo, il nome del prodotto è il seguente: Fujitsu Lifebook GH77/T.

Le complete specifiche tecniche

Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti hardware, il nuovo prodotto targato Fujitsu ha una forma insolita rispetto alla concorrenza, pensate un po’ come lo schermo presenta una diagonale di 15.6 pollici. Coloro interessati alla tavoletta digitale, la possono tranquillamente già trovare disponibile in Giappone al prezzo di 240.000 yen (circa 1.850 euro al cambio attuale).

Il dispositivo si differenzia dalla massa anche perché può essere in un attimo convertito in un mini Pc. Guardare la foto presente nell’articolo per capire meglio come è strutturato. Più che altro siamo davanti ad un prodotto ideale per chi lavora in ufficio o per chi ama ascoltare la musica o guardare filmati. Niente di più.

Il peso del Fujitsu Lifebook GH77/T è di 980 grammi mentre lo spessore si aggira intorno ai 9.8 mm. Connettività WI-FI, Bluetooth 4.0, HDMI, quattro porte USB 3.0 e un lettore di schede Secure Digital, memoria ram da 8GB, processore targato Intel Core-i7 4712HQ che lavora ad una velocità di 2.3Ghz, hard disk di 2TB. In conclusione, la batteria può durare fino a 4 ore!

Cosa ne pensate del tablet? Ci fareste un pensierino? A voi la parola!

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori smartwatch e i bracciali fitness per il 2015
Prossimo articoloSamsung Galaxy S6 Edge in offerta a 719€