Fujitsu Arrows NX F-02H

Arriva la notizia riportante che la eterna azienda produttrice cinese ha intenzione di rilasciare a dicembre un nuovo modello di smartphone di fascia alta in collaborazione con DoCoMo, operatore telefonico cinese. Il dispositivo si chiamerà Fujitsu Arrows NX F-02H, e sono state finalmente svelate le specifiche tecniche nei dettagli; come al solito noi di KFW ve le andiamo puntualmente a presentare appena arrivano alle nostre orecchie.

Fujitsu Arrows NX F-02H ha in dotazione un display da 5,4 pollici con tecnologia IPS-NEO e una risoluzione di 1440 x 2560 pixel in Quad HD, ad una densità di 544 ppi.

Nel comparto hardware troviamo un processore a sei core Qualcomm Snapdragon 808, composto di due Cortex A57 che girano alla frequenza di 2 Ghz e quattro Corttex A53 con supporto a 64 bit; abbiamo poi una scheda video Adreno 418 e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è una Sony dalla risoluzione di ben 21,5 Megapixel con la possibilità di registrare i video in risoluzione 4K, mentre la fotocamera frontale per i selfie ha 2,4 Megapixel di risoluzione.

Una funzionalità molto interessante è rappresentata dallo scanner dell’iride per l’autenticazione e la certificazione per la resistenza ad acqua e polvere. La batteria ha una capacità da 3390 mAh e fornisce una autonomia rilevante, mentre il sistema operativo installato su Fujitsu Arrows NX F-02H è Android 5.1 Lollipop. Purtroppo non si conosce ancora il prezzo nè la reperibilità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG aggredisce il mercato natalizio con le nuove TV Oled
Prossimo articoloAcquistare OnePlus X senza inviti in Italia: ecco dove e quando