Fruit's Jam
Fruit’s Jam è un passatempo per utenti Apple colorato e succulento, ricco di frutti che cadono dal cielo. La storia narra di un contadino che si è addormentato sotto l’albero e toccherà a noi completare gli ordini a lui assegnati.
Ad insegnarci ci sarà un simpatico gallo di nome Cinghios, che oltre ad essere la mascotte di gioco e a spiegarci le regole, ogni tanto ci farà visita per regalarci fantastici bonus e potenziamenti.
Oltre a Cinghios troviamo anche BadCinghios, anch’esso ci verrà a trovare, ma con scopi malevoli, infatti ci farà dispetti e piccoli scherzetti rendendo il gioco più difficile.
Lo scopo del gioco Fruit’s Jam è quello di inserire nella cesta il frutto corrispondete alla commessa, ma attenzione, il frutto può cambiare in ogni momento, mettendo alla prova i nostri riflessi. Fruit’s Jam è composto da 100 livelli di difficoltà crescente, inoltre durante le partite insieme ai frutti scenderanno foglie, ogni foglia equivale ad una moneta – le monete servono per acquistare nuovi frutti o fantastici potenziamenti.
Nel caso non riusciste a raccogliere abbastanza foglie c’è la possibilità di acquistare un pacchetto di monete aggiunto da 10.000 monete e uno da 25.000 monete.
Potrete divertirvi con Fruit’s Jam sul vostro iPhone o iPod e presto anche sul vostro iPad, scaricandolo gratuitamente dall’Apple Store cliccando sul link seguente, buon divertimento:
Badge-Apple-Store

'); //