Friends From College: Sarah Chalke entra nel cast della seconda stagione

Friends From College: Sarah Chalke entra nel cast della seconda stagione

Sarah Chalke, nota per il ruolo della dottoressa Elliot Reid nella popolare serie comica Scrubs, è stata scelta per interpretare il ruolo di un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Friends From College. La prima stagione, ideata e prodotta da Nicholas Stoller e Francesca Delbanco, ha fatto il suo debutto su Netflix il 14 luglio 2017. Al momento non è stata annunciata una data ufficiale di uscita della nuova stagione, che sappiamo già si comporrà di otto episodi, ma probabilmente la piattaforma streaming lo rilascerà nuovamente nello stesso periodo, come già ha fatto in precedenza per gli altri suoi show.

L’attrice canadese vestirà i panni di Merrill Morgan, una madre single con un figlio a carico. Viene descritta come una donna Alpha, bella e indipendente, che ai tempi del college ha avuto una relazione con Nick. I due si incontrereranno a una festa nel corso della primissima puntata della seconda stagione.

Friends From College: trama e cast

La serie segue le vicende di un gruppo di amici, ex compagni di università, il quale scopre che il passare degli anni non ha reso più semplici le questioni di cuore. Ormai quarantenni, sono sempre gli stessi di un tempo, sempre alle prese con i difficili problemi che la vita gli impone, continuando a destreggiarsi tra una relazione e l’altra.

Fanno parte del cast Keegan-Michael Key (Modern Family) nei panni dello scrittore Ethan Turner, Cobie Smulders (How I Met Your Mother) nel ruolo dell’avvocato Lisa Turner, la moglie di Ethan, Annie Parisse (Law & Order) interpreta la designer Sam Delmonico, ex di Ethan, Fred Savage (Wonder Years) è l’agente letterario gay Max Adler, Nat Faxon (Ben e Kate) è il disoccupato Nick e Jae Suh Park (Adam Ruins Everything) interpreta il ruolo dell’istruttrice di yoga Marianne.