Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Inaspettate novità per quanto concerne le offerte passa a Vodafone riguardanti i singoli smartphone a partire dal 25 maggio, visto che la compagnia telefonica ha aggiunto al proprio listino comprensivo dei device acquistabili a prezzo conveniente anche il grande Huawei P8 Lite. Lanciato sul mercato un paio d’anni fa, il modello Android è ancora oggi una delle soluzioni preferite per chi intende portarsi a casa un prodotto affidabile con un budget inferiore ai 200 euro euro.

Ebbene, a partire da oggi sarà possibile assicurarsi un Huawei P8 Lite al prezzo di 1 euro al mese, per 48 rinnovi complessivi. Una risposta apprezzabile rispetto alla nuovissima offerta che ci arriva direttamente da Amazon in queste ore, con cui vi potrete portare a casa il device addirittura con un costo inferiore ai 150 euro come potrete notare dal link appena condiviso. Una pioggia di occasioni per un prodotto ancora in grado di essere un punto di riferimento per la fascia meno pretenziosa di questo mercato.

Torniamo però alle nuove offerte passa a Vodafone, visto che da alcune ore all’elenco è stato aggiunto proprio il popolare device Android. Oltre ai 48 rinnovi, l’operatore richiede un contributo iniziale pari a 109,99 euro e la sottoscrizione di un qualsiasi piano che preveda un canone fisso. Insomma, nulla di trascendentale, a maggior ragione se si pensa che la promozione prevede anche l’erogazione di 2 GB gratis che potranno essere utilizzati in 4G ogni quattro settimane.

Insomma, Vodafone è sempre più attenta alle offerte associate ai singoli device, come abbiamo avuto modo di registrare pochi giorni attraverso il sempre desideratissimo Huawei P9 Lite. Va detto che le novità odierne riguardano anche prodotti come il Samsung Galaxy J3 (2016) e Samsung Galaxy J5 (2016), tutti acquistabili a condizioni simili rispetto a Huawei P8 Lite. Ci sarà una nuova spinta alle vendite per questi modelli Android grazie alle offerte passa Vodafone (e per vecchi clienti) ufficializzate in queste ore?

CONDIVIDI
Articolo precedenteControlla la pressione in modo smart con Koogeek BP2, oggi scontato con codice coupon
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8: ecco il pannello in vetro frontale del nuovo phablet