Un nuovo dispositivo Sharp con 4GB di RAM compare su GeekBench

Direttamente dalle fabbriche di Foxconn è trapelata una nuova immagine che mostra il prossimo smartphone Sharp. Secondo i primi rumor pare che questo dispositivo dovesse assomigliare al nuovo Essential PH-1, il primo smartphone dell’ideatore di Android. Come è possibile vedere dalla foto però le cose non stanno esattamente così.

Sharp lavora ad un nuovo smartphone, eccolo in foto

La moda ora vuole dispositivi con schermi enormi e corpi sottilissimi. Anche Sharp sembra essersi orientata verso questa direzione. L’ottimizzazione apportata però non è così elevata come quella di altri produttori. L’immagine fornita mostra una serie di smartphone probabilmente sotto test. Quello che si riesce a capire è che questi dispositivi sono effettivamente dotati di un ampio schermo, le cornici sono però ancora presenti. Per quanto riguarda il resto delle specifiche invece c’è ancora un po’ di confusione.

Secondo quanto riportato dalla fonte il nuovo smartphone Sharp non sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 660, come precedentemente riportato, ma di processore Snapdragon 630. Nella parte posteriore dovrebbe trovare posto anche una doppia fotocamera, proprio come mostrato da alcune immagini precedenti. Non si conosce però risoluzione ed altre informazioni. Per ora quindi è tutto, rimaniamo in attesa di nuove indiscrezioni per poterle condividere con voi quanto prima.