Foursquare è una delle applicazioni più apprezzate ed utilizzate sui dispositivi Windows Phone, e permette di condividere con amici e conoscenti i propri spostamenti e luoghi di interesse, ricevendo in cambio suggerimenti personalizzati e offerte basate sulla propria posizione utilizzando un applicazione ufficiale ben realizzata e facile da utilizzare.

foursquare-1

Gli utenti di Foursquare eseguono il “check-in” attraverso l’applicazione utilizzando la geo-localizzazione e questi check-in vengono poi retribuiti con punti e talvolta con dei “badge”.

foursquare-2

Foursquare è un servizio che è disponibile su più piattaforme quali pc, android, ios, blackberry e windows phone e vanta oltre 20 milioni di utenti registrati, 2 miliardi di check-in, e oltre 750.000 commercianti che hanno aderito all’iniziativa!

foursquare-3

L’aggiornamento rilasciato in queste ore dimostra la volontà della società di migliorare ulteriormente un applicazione comunque ben realizzata e porta Foursquare alla versione 3.0.35.0 risolvendo alcuni piccoli bug riscontrati nelle precedenti versioni oltre ad una ottimizzazione del codice che rende l’applicazione ancora più fluida su dispositivi Windows Phone.

foursquare-4

L’aggiornamento è già disponibile attraverso lo Store ufficiale Microsoft e raggiungibile dal link sottostante. Chi di voi usa Foursquare? Cosa ne pensate? Diteci la vostra!

Badge Windows Store

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuove mappe Google in alta risoluzione
Prossimo articoloColin McRae Rally arriva su iOS!