Sono state pubblicate in rete degli scatti fotografici provenienti proprio del top di gamma Xiaomi, così da confermare il reparto fotografico del prossimo Mi 5.
La fotocamera Xiaomi Mi 5 ha un sensore da 16 megapixel, con phase detection autofocus e laser autofocus, mentre la fotocamera anteriore è di 8 megapixel.

Il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha postato su Weibo le prima foto scattate con la Fotocamera Xiaomi Mi 5 mentre si trovava in una spiaggia tropicale, così da mostrare il risultato nella migliore condizione di luce.
Si tratta di pochi esempi, e la compressione Web ha certamente rovinato la qualità d’immagine che sembrerebbe essere piuttosto alta, mentre abbiamo qualche incertezza riguardo la saturazione dei colori che, almeno in queste foto, sembrano essersi leggermente persi.

L’immagine dell’uccello che vola rasoterra è nitida, quindi l’otturatore in buone condizioni di luminosità avrà un’alta velocità di scatto, rendendo immobili gli oggetti più veloci.

Fotocamera Xiaomi Mi 5

Il dispositivo verrà presentato il prossimo 24 febbraio e vedrà:

Un Display da circa 5/5,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna per una versione, mentre 4GB di RAM e64GB di memoria interna per un’altra versione, poi il supporto alle reti 4G LTE, un doppio slot per SIM, sensore delle impronte digitali ed una batteria da 3600mAh.

VIA