smartwatch Fitbit

Le foto trapelate del primo smartwatch Fitbit rivelano un dispositivo che, afflitto da problemi di produzione, apparirà proprio come un vero e proprio Fitbit.

Yahoo Finance ha pubblicato per la prima volta le immagini dell’orologio non ancora annunciato, insieme ad una foto di un paio di cuffie bluetooth. Se le immagini sono quelle reali, l’orologio assomiglierà al famoso Fitbit Blaze commercializzato ad inizio 2016. E’ visibile, infatti, un quadrante quadrato, pulsanti fisici laterali ed un cinturino flessibile simile al fitness tracker dell’azienda. L’interfaccia utente, inoltre, dovrebbe essere simile a quella del Blaze.

L’orologio, attualmente denominato “Project Higgs“, sarà in grado di competere con Apple Watch ed altri smartwatch già in commercio? In questi anni Fitbit è stata una tra le aziende leader nel settore dei fitness tracker, e dovrà mantenere la sua grandezza producendo con grande attenzione questo orologio smart.

In realtà, già Fitbit aveva fatto trapelare l’idea di uno smartwatch che avrebbe dovuto essere lanciato prima di Apple Watch 2. Probabilmente ci sono stati dei problemi che hanno portato il re-invio della produzione. E’ possibile che il debutto sia stato fissato dall’azienda per fine autunno 2017.

VIAtheverge
CONDIVIDI
Articolo precedentePokémon GO, novità di maggio: più apparizioni in periferia, battaglie PvP e Pokémon Leggendari
Prossimo articoloiPhone 7 Plus e la magia della dual camera in “The City”