Forza Motorsport 7, le novità dell’aggiornamento di febbraio

Forza Motorsport 7, le novità dell’aggiornamento di febbraio

Turn 10 ha ufficializzato il rilascio dell’aggiornamento di febbraio per Forza Motorsport 7, improntato sull’aggiunta di nuove funzionalità e miglioramenti vari, tra cui quelli concernenti le prestazioni multiplayer e l’interfaccia utente.

L’aggiornamento – in distribuzione da qualche ora su console Xbox One e PC Windows 10 – aggiunge inoltre funzionalità molto attese come Seed the Grid e Spectate. La prima consentirà agli host di scegliere la griglia di partenza, e quindi di posizionare a proprio piacimento la posizione di ciascun giocatore coinvolto; la seconda invece trasformerà il videogiocatore in un vero e proprio spettatore, in ossequio alla possibilità di assistere in diretta alle gare pubbliche e private. E proprio su questo fronte, Turn 10 sottolinea espressamente che la funzionalità Spectate non avrà ripercussioni in termini di deterioramento della qualità di immagine o lag, così come è stato migliorato notevolmente il posizionamento della vettura. Inoltre, sono stati implementati numerosi miglioramenti, tra cui ottimizzazioni della lobby multiplayer, auto e correzioni di tracce e molto altro ancora.

Gli sviluppatori sottolineano gli importanti contributi offerti su Forza Motorsport 7 dal nuovo aggiornamento di febbraio, promettendo ad ogni modo altre funzionalità in arrivo durante il corso dei prossimi mesi.

Disponibile anche da oggi, attraverso il pass auto del gioco, il nuovo Dell Caring Car Pack, che offre sette nuovi veicoli, tra cui la Bugatti Chiron del 2018, l’Aston Martin Racing V12 Vantage GT3 numero 7 del 2017, la storica Holden HK Monaro GTS 327 del 1968 e altro ancora.

Per poter prendere visione del changelog integrale del nuovo aggiornamento per Forza Motorsport 7 potete far riferimento all’apposita pagina presente all’interno del sito ufficiale.