forza motorsport 6

Domani, 18 settembre scatta la distribuzione dell’attesissimo Forza Motorsport 6 per Xbox One.

Xbox One si è rivelata nel tempo la console preferita dagli amanti delle corse automobilistiche, come dimostrato dagli oltre sette milioni di giocatori unici presenti nella comunità di Forza e che ogni giorno gareggiano con “Forza Motorsport 5” e “Forza Horizon 2”. Microsoft forte di questi numeri ha spinto sull’acceleratore con Forza Motorsport 6 il più grande Forza mai creato, con 460 auto, 26 località di fama mondiale e gare a 24 giocatori, disponibile in Italia a partire da domani, 18 Settembre.

Bonus per i fan della serie ed i giocatori della demo

Microsoft ha deciso di offrire alcuni bonus ai fan della serie e a chi ha deciso di scaricare e giocare con la demo del gioco: la maggior parte dei giocatori della versione precedente di Forza inizieranno “Forza Motorsport 6” con almeno una macchina gratis grazie al programma Forza Rewards, dove i più esperti potranno trovare fino a 8 macchine nel loro garage, tra cui la Lamborghini Aventador e la Ferrari #62 Risi Competizione 458 Italia GTLM, mentre tutti i giocatori della versione demo di “Forza Motorsport 6”, ad oggi più di un milione, potranno sbloccare subito e gratuitamente la macchina della copertina, la nuova Ford GT 2017, per tutto il gioco.

forza motorsport 6

Console Xbox One “Forza Motorsport 6” in Edizione Limitata

Con un design ispirato allo stile automobilistico del mondo delle corse e agli effetti sonori personalizzati, la Console Edizione Limitata di “Forza Motorsport 6” è la prima console Xbox personalizzata a tema di corse automobilistiche. Il bundle include un hard drive da 1TB, un controller abbinato e il download completo di “Forza Motorsport 6”, il tutto per un prezzo consigliato di 449.99 euro.

Pass Auto e Abbonamento VIP disponibili

Per chi vorrà ricercare le auto migliori e più recenti di “Forza Motorsport 6”, oltre che ai nuovi eventi, saranno disponibili i Pass Auto e l’Abbonamento VIP di “Forza Motorsport 6” rispettivamente con il bundle Edizione Ultimate e con i bundle Edizione Ultimate e Edizione Deluxe:

  • Pass Auto – include sei pacchetti auto mensili (con 7 auto ciascuno) a partire da ottobre 2015, per un totale di 42 incredibili auto, tutte in attesa di essere collezionate, personalizzate e guidate
  • Abbonamento VIP – include 5 auto VIP esclusive, tra cui la Ferrari 458 Speciale 2013, l’Aston Martin V12 Zagato 2012, la Lamborghini Veneno 2013, la Ford Shelby GT350R 2016 e la McLaren F1 1997. I VIP riceveranno anche benefici aggiuntivi, tra cui introiti doppi dalle gare, l’accesso a eventi online esclusivi, regali della community e molto altro ancora.

Pacchetto Auto Fast & Furious disponibile gratuitamente con le Edizioni Ultimate e Deluxe

Come annunciato tempo fa, il Pacchetto Auto Fast & Furious sarà incluso nei bundle digitali delle Edizioni Deluxe e Ultimate di “Forza Motorsport 6”, garantendo ai giocatori di poter disporre delle auto dalla leggendaria serie cinematografica Fast & Furious, il pacchetto offre numerose opzioni per tutti gli appassionati, dalla sportiva Terradyne Gurkha LAPV 2014 alla maestra del drifiting Nissan Fairlady Z 2002.

Per maggior informazioni sulle auto disponibili per il Pacchetto Auto Fast & Furious potete visitare il sito ForzaMotorsport.net.