Forza Motorsport 6 Gratis per questo weekend

Sorprese in casa Microsoft: sembra proprio che gli sviluppatori di Turn 10 Studios abbiano molta voglia di festeggiare, coinvolgendo anche la moltitudine di utenti che da sempre li supporta giocando ai loro titoli, dando la possibilità di giocare a Forza Motorsport 6 gratis per tutto il weekend.

Quello che si festeggia, questa volta, è l’avvicinarsi della data di arrivo di Forza Horizon 3, nuovo titolo della serie che ha tenuto tantissimi giocatori letteralmente attaccati alla loro console per vincere tutto, gara dopo gara.  Il nuovo titolo vedrà la luce su PC e Xbox One il prossimo 27 Settembre.

Il titolo, che vedrà come protagonista niente di meno che l’organizzatore del Festival Horizon, sarà come al solito incentrato su gare mozzafiato su tutti i tipi di strade e non mancheranno effetti speciali e particolari eventi ad aumentare il divertimento. In questo episodio è presente una piccola componente “manageriale” dovuta al fatto che, impersonando il boss del Festival, si dovrà organizzare l’evento stesso tramite la selezione degli eventi, della musica e di tante altri elementi. Non vi roviniamo però la sorpresa e torniamo al fulcro di questa news.

Proprio per festeggiare questa imminente uscita, Microsoft e Turn 10 renderanno disponibile il loro precedente titolo, Forza Motorsport 6 (rilasciato a Settembre dello scorso anno), scaricabile e giocabile gratuitamente per tutto questo weekend, precisamente da oggi fino al 28 Agosto.

Attenzione però, questa offerta è riservata solo a coloro che al momento hanno attiva una sottoscrizione al servizio Xbox Live Gold.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNBA 2K17 demo “il Preludio” disponibile dal 9 settembre
Prossimo articoloCome attivare FreeForm Mode su Android N senza root