Forza Horizon 3

Forza Horizon 3 si renderà disponibile come innovativo simulatore di corse automobilistiche sulle previste piattaforme di gioco per console siglate Microsoft XBox One e su sistemi PC-Desktop equipaggiati con una release software di Windows minima in versione Windows 10, per i quali ne è stata concessa l’esclusiva senza possibilità di rilascio verso l’esterno.

In particolar modo, tutti i possessori di una console Microsoft potranno aggiudicarsi l’anteprima del nuovo titolo a partire dalla data del 12 Settembre 2016.
Forza Horizon 3 rilascerà, quindi, la sua versione Demo a breve termine. I giocatori, nonostante non possano contare su un parco auto dotato di vetture Volkswagen come anticipato giusto qualche giorno addietro, saranno di certo entusiasti di mettersi al volante delle nuvoe auto realizzate dai developer di PlayGoround Games.

Il teatro di gioco incentra tutta la dinamica delle corse all’interno del territorio australiano , mentre gli users vestiranno i panni del boss dell’Horizon Festival, il quale organizzerà una manifestazione in grande stile, con tanto di personalizzazione degli eventi previsti, con musica e possibilità di licenziare  ed assumere amici.

Secondo quanto dichiarato da un recente rapporto ufficiale emerso online, Forza Horizon 3 prevederà una longevità di gioco pari a 100 ore anche in modalità cooperativa insieme ad un massimo di tre amici. Perciò, non ci resta altro che immergerci in questa nuova avventura grafica simulativa che ci porterà a sfrecciare tra le strade della città a partire dal prossimo 27 Settembre 2016, stavolta anche su PC.

VIA