Forza Horizon 3

La Demo di Forza Horizon 3 potrebbe essere rilasciata gratuitamente prima del lancio ufficiale del gioco sul mercato. L’uscita della versione definitiva è prevista per il 27 Settembre su Xbox One e PC. Finora non è stata rilasciata ufficialmente nessuna dichiarazione in merito all’uscita di una versione di prova, ma una foto sembra incastrare Microsoft.

A Game Preston, un negozio di videogiochi nel Regno Unito, è stato esposto un cartonato sul famoso gioco di corse, in cui è stata accidentalmente svelata la data di uscita della Demo, prevista per il 12 Settembre 2016, come è possibile osservare nella foto sottostante… Tutto questo però prima di un qualsiasi annuncio ufficiale da parte di Microsoft.

forza-horizon-3-demo-date_jpg_960x540_crop_upscale_q85
Foto scattata a Game Preston, nel Regno Unito, che svela l’uscita della Demo di Forza Horizon 3

Non arrivano ancora conferme, ma l’idea non sarebbe affatto male, consentirebbe ad un gran numero di giocatori di provare con mano la qualità della serie, come si è già potuto vedere alla Gamescom di quest’anno.

In attesa del lancio ufficiale del gioco o di provare la Demo che sarà con molta probabilità rilasciata nei prossimi giorni (n.b. manca ancora l’ufficialità), godiamoci il trailer ufficiale di Forza Horizon 3!

https://www.youtube.com/watch?v=fTSUgXkfooA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Gear IconX sbarcano ufficialmente sul mercato
Prossimo articoloSmartphone Xiaomi passa su GeekBench: variante da 2GB di Redmi 4?