Fortnite, torna per un periodo di tempo limitato la modalità 50 vs 50 giocatori

Fortnite, torna per un periodo di tempo limitato la modalità 50 vs 50 giocatori

Fortnite è il Battle Royale per eccellenza ed ha riscosso su praticamente ogni piattaforma un successo incredibile. Le modalità di cui dispone sono piuttosto classiche, tra cui una cooperativa e la classica “Tutti contro tutti”. Lo scorso dicembre era stata però introdotta una modalità molto particolare che permetteva di formare 2 squadre da 50 giocatori creando così un enorme deathmatch a squadre.

Successivamente rimossa la nuova modalità è tornata momentaneamente disponibile. Non sappiamo però per quanto tempo il Team di sviluppo deciderà di tenere su i server dedicati. Se volete provare qualcosa di diverso è quindi il caso di lanciarsi direttamente in gioco (in tutti i sensi).

Fortnite: torna il 50 vs 50


Possiamo dire che questa modalità è davvero molto divertente. Ormai giocare sempre alla stessa cosa potrebbe alla lunga scocciare. Avendo invece a disposizione una squadra di 50 giocatori c’è sicuramente molta più  collaborazione tra gli utenti.

Abbiamo quindi più tempo per costruire, o ampliare, le costruzioni e le strutture degli altri giocatori, insomma, i tempi di gioco e la struttura stessa cambiano profondamente.

Come già anticipato è però il caso di affrettarsi perché la modalità 50 vs 50 di Fortnite non sarà attiva a lungo. Da un giorno all’altro i server potrebbero tornare giù.

Fonte | Rockpapershotgun