Fortnite: al via la Stagione 3, server momentaneamente down

Fortnite: al via la Stagione 3, server momentaneamente down

Piccolo aggiornamento per quanto riguarda lo stato dei server di Fortnite, famoso gioco Battle Royale sviluppato da Epic Games per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi è infatti il giorno di inizio della nuova Stagione 3, che vede arrivare in contemporanea aggiornamenti di vario genere, compreso il nuovo Pass Battaglia le cui informazioni le potete leggere in questo dettagliato articolo.

I server del gioco sono quindi momentaneamente non raggiungibili, ergo giocare in queste ore non sarà possibile. Si spera però che Epic Games riesca a rendere i server disponibili il prima possibile. Gli aggiornamenti che saranno necessari per poter giocare la nuova stagione vedono introdurre costumi speciali, nuovi Back Bling.

La Stagione 3 di Fortnite durerà fino al 30 Aprile. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One per quanto riguarda la modalità Battle Royale. Il singleplayer, chiamato Salva il Mondo, è invece a pagamento. Rumor recenti vedono accostare Fortnite alla console ibrida del momento, Nintendo Switch: Epic Games non conferma, ma non smentisce.

[amazonjs asin=”B01N5OPMJW” locale=”IT” title=”Nintendo Switch – Blu/Rosso Neon”]