Fortnite si aggiorna, ma il down continua

Fortnite si aggiorna, ma il down continua

Fortnite è uno dei giochi più apprezzati degli ultimi tempi. Oltre che su PC e console il videogame arriverà anche su piattaforma mobile dando quindi la possibilità a tutti di giocare il nuovo titolo Epic Games.

In fase di rilascio attualmente la nuovissima Patch 3.4 che apporta notevoli migliorie al gioco ed aggiunge anche una nuova arma super potente: il lanciamissili con missili teleguidati. Epic Games si sta dando un bel da fare per riuscire a rendere il gioco quanto più appetibile possibile. Oltre ad un enorme supporto da parte degli sviluppatori vengono costantemente rilasciati anche nuovi contenuti. Continuano intanto i down sui server che impediscono ai giocatori il corretto funzionamento del videogame.

Ecco il changelog della Patch 3.4

Fortnite
Fortnite
Benvenuto nella Patch di aggiornamento 3.4
La prima aggiunta riguarda il lanciamissili teleguidato, che con i suoi potenti armamenti ti darà la possibilità di devastare più obiettivi contemporaneamente. Controllo completo a portata di mano. I giocatori più esperti possono sfruttare la sua gamma e manovrabilità per eseguire gli attacchi più spietati.
Il nuovo aggiornamento applica poi numerosissimi altri miglioramenti, come l’introduzione dello schema di controllo combat Pro e la rimozione dell’energia dello sprint.”

Numerosi miglioramenti sono stati applicati sul Crossplay tra le varie piattaforme con possibilità di aggiunge, gestire e rimuovere gli Epic Friends dal menù principale. Tra i bug di maggior rilievo finalmente fixati possiamo segnalare:

  • Risolto un bug raro in cui i giocatori potevano essere lanciati in aria dopo essere entrati in collisione con il mondo in spazi ristretti;
  • Risolti i problemi di movimento dei giocatori durante i salti;
  • Risolti i vari problemi con le tastiere non QWERTY;
  • Risolta la schermata delle impostazioni video che non si aggiornava correttamente dopo aver attivato la modalità a schermo intero.

La lista con le varie correzioni ed aggiunte è veramente enorme, per questo motivo vi invitiamo a visualizzare il changelog completo di Fornite 3.4 seguendo direttamente il link della fonte in basso.

Fonte | Epic Games

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: