Fortnite offline, è tempo di manutenzione per il titolo

Fortnite è uno dei titoli di maggior successo del momento che ha ritrovato un grandissimo consenso sia dai Media che dai giocatori. Se avete passato un San Valentino da favola e volete rilassarvi giocando proprio al videogame, spiacente, non potete farlo. In queste ore i server di gioco sono offline per una manutenzione programmata che dovrebbe comunque terminare a breve.

Fortnite, i server sono in manutenzione

La manutenzione è stata praticamente necessaria dopo le ultimissime aggiunte dell’aggiornamento 2.5.0, il cui changelog completo è disponibile qui. Le console di ultimissima generazione dovranno ringraziare gli sviluppatori. Sono infatti state fatte modifiche davvero importanti che permettono ora sia a PlayStation 4 che Xbox One di godere della risoluzione dinamica. Con l’aggiornamento a One X viene addirittura concessa la nuovissima risoluzione 4K, pienamente supportata.

Uno dei problemi più importanti che ha coinvolto un gran numero di utenti Sony è praticamente la lentezza dei download. Sony sta però attualmente collaborando direttamente con la casa e sembra che ora i download del gioco possano godere di una migliore banda, quindi garantire download più veloci. I giocatori sembrano infatti già segnalare che le cose sono migliorate di molto. Se invece voi continuate a riscontrare problemi di download è forse il caso, prima di incolpare Fortnite, di fare uno speedtest e verificare l’effettiva qualità della vostra connessione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: