Fortnite, nel cielo avvistata una misteriosa cometa: cosa sarà?

Fortnite, nel cielo avvistata una misteriosa cometa: cosa sarà?

Come ormai noto, Fortnite: Battle Royale ha ricevuto nei giorni scorsi un nuovo aggiornamento e pare che questo abbia portato, a cascata, alcune novità particolarmente inedite. In soldoni, una misteriosa cometa avrebbe fatto la sua comparsa nei cieli, avvicinandosi in modo lento ma inesorabile.

Un particolare senz’altro risibile e in molti casi sorvolato dalla gran massa dei videogiocatori. Eppure, i più incalliti e attenti alle dinamiche del titolo sviluppato da Epic Games non hanno perso troppo tempo a notare e, soprattutto, segnalare la particolare aggiunta.

La rete è insomma diventata motore portante di congetture ed ipotesi, tutte racchiuse e condensate all’interno delle pagine del forum ufficiale e persino su Reddit. C’è chi, ad esempio, pensava fosse il classico pesce di aprile – anche perché il periodo è tutto sommato coincidente con la pubblicazione dell’aggiornamento su Fornnite: Battle Royale – mentre altri hanno addirittura abbozzato clamorose ripercussioni sul titolo, in ossequio alla modifica definitiva della conformazione.

La prima ipotesi è stata però scartata subito, anche perché il corpo celeste continua ad albergare sui cieli di Fortnite anche dopo il primo di aprile. In alcuni casi, qualche videogiocatore ha pensato bene che l’aggiunta fosse sintomo di un nuovo evento in arrivo a tempo limitato oppure di una nuova arma speciale. Ed è proprio su questo frangente che la rete continua ad insistere e puntare.

Un giornalista di Kotaku non ha perso tempo a domandare delucidazioni ad uno sviluppatore di Epic Games, il quale ha risposto inviando il famoso meme “aliens” che ritrae Giorgio A. Tsoukalos. Non abbiamo ad ogni modo soluzioni certe e definitive, ed ecco perché i prossimi giorni potrebbero essere importanti per il futuro di Fortnite: Battle Royale.

FONTE: Levelup