Fortnite: in arrivo il fucile a pompa pesante e l’editor per i replay

Fortnite: in arrivo il fucile a pompa pesante e l’editor per i replay

Ancora novità per Fortnite, il gioco Battle Royale di Epic Games che sta dando del filo da torcere a PUBG in tutto e per tutto: l’esplosione in popolarità che Fortnite ha ricevuto in quest’ultimo periodo, soprattutto grazie a creator sul web come Ninja su Twitch.tv, ha del clamoroso.

Oggi, a partire dalle 13, sarà disponibile un nuovo fucile a pompa pesante, che si aggiunge agli altri due fucili a pompa già presenti nel gioco. Fucili a pompa che sono delle armi letali in questo titolo e non lasciano nessuna speranza all’avversario se usati dalla corta distanza: questa sembra essere forse uno dei difetti maggiormente riconosciuti dalla community del gioco. Questo nuovo fucile sarà disponibile senza dover aggiornare il titolo, a partire dalle 13:00 di oggi, Giovedì 22 Marzo 2018.

Inoltre, Epic Games ha annunciato che da qui a poco Fortnite riceverà un update dopo il quale sarà possibile personalizzare i replay delle migliori azioni svolte in gioco. Sarà presente la possibilità di tagliare alcune azioni di gioco, editarle a piacere modificando la telecamera e molto altro. Per ora sono stati rilasciati solamente alcuni screenshoots ma il tool sembra ancora essere in fase di sviluppo e non è stata precisata una data di uscita ufficiale.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non solo, ultimamente il gioco è uscito per i dispositivi mobili iOS e si prepara a fare il suo debutto anche sui dispositivi Android.