Fortnite down su PS4, Xbox One e PC oggi 4 aprile

Fortnite down su PS4, Xbox One e PC oggi 4 aprile

A poche ore dal rilascio del nuovo aggiornamento 3.4, vengono segnalati ancora guai per il popolarissimo Fortnite down di nuovo oggi 4 aprile 2018.

Da circa un ora centinaia di utenti hanno preso d’assalto il popolare sito downdetector.it, segnalando impossibilità di accesso i server del popolare Fornite, il titolo in FPS in terza persona targato Epic disponibile per PS4, Xbox One e PC con conseguente impossibilità da parte degli utenti di collegarsi e giocare online.

Il problema con Fortnite down è cominciato verso le 19.00 e purtroppo i disservizi sono segnalati in tutta Europa. Come anticipato, non è la prima volta che gli utenti si imbattono in problemi riguardo Fortnite e le segnalazioni stanno crescendo di minuto in minuto portando Epic a segnalare ufficialmente problemi al matchmaking sulla pagina ufficiale dello stato dei server.

Continuate quindi a seguirci per conoscere gli ultimi dettagli relativi al down di Fortnite manifestatosi in queste ore, soprattutto le cause di questi improvvisi problemi.