Fortnite down su PS4, Xbox One e PC oggi 29 marzo

Fortnite down su PS4, Xbox One e PC oggi 29 marzo

[Aggiornamento ore 13.11]

Attraverso il proprio canale Twitter ufficiale Epic Games ha comunicato ai giocatori che i server sono in manutenzione quest’oggi 29 marzo, per introdurre la patch v3.4 nel gioco, che tra le tante novità introdurrà anche i missili guidati.

Come precisato, l’operazione sarà lunga e viene chiesta pazienza ai giocati che invece sui canali social si stanno scatenando anche per la scelta di rilasciare un update così importante proprio in corrispondenza del primo giorno di vacanza degli studenti di quasi tutta Italia che già pregustavano ore di divertimento con uno dei titoli più giocati del momento.

Cosa ne pensate della scelta di Epic Games? Diteci la vostra nel box sottostante.

[Articolo originale]

Ancora guai per il popolarissimo Fortnite down di nuovo oggi 29 marzo 2018.

Da alcune ore centinaia di utenti hanno preso d’assalto il popolare sito downdetector.it, segnalando impossibilità di accesso i server del popolare Fornite, il titolo in FPS in terza persona targato Epic disponibile per PS4, Xbox One e PC con conseguente impossibilità da parte degli utenti di collegarsi e giocare online.

Il problema con Fortnite down è cominciato verso le 10.00 e purtroppo i disservizi sono segnalati in tutta Europa. Come anticipato, non è la prima volta che gli utenti si imbattono in problemi riguardo Fortnite e le segnalazioni stanno crescendo di minuto in minuto.

fortnite down
fortnite down

Continuate quindi a seguirci per conoscere gli ultimi dettagli relativi al down di Fortnite manifestatosi in queste ore, soprattutto le cause di questi improvvisi problemi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: