Fortnite online di nuovo oggi 13 aprile con due regali per tutti

Fortnite online di nuovo oggi 13 aprile con due regali per tutti

[Aggiornamento 13 aprile]

Dopo ore di disservizio tutto è tornato alla normalità ed oggi 13 aprile, Fortnite è di nuovo disponibile per tutti. Per farsi perdonare dell’importante disservizio, Epic ha deciso di scusarsi con i propri utenti, regalando ai giocatori di Fortnite Battle Royale un pacchetto Battle Stars ed un Back Bling.

Il Back Bling sarà già scaricabile da tutti a partire dal week end ormai alle porte mentre il pacchetto Battle Stars arriverà la prossima settimana.

Purtroppo arrivano anche cattive notizie che vedono protagonista l’annunciata ed attesissima modalità 50vs50, la cui implementazione ha portato a questo enorme disservizio e per la quale si dovrà attendere ancora alcuni giorni prima della reale disponibilità

[Articolo originale]

A circa ventiquattro ore dal rilascio del nuovo aggiornamento 3.5, Epic è stata costretta a mettere in manutenzione alcuni server portando Fortnite down su PS4, Xbox One e PC oggi 12 aprile 2018.

Da questa mattina infatti, sono state migliaia le segnalazioni presso il popolare sito downdetector.it per indicare l’impossibilità di accesso i server del popolare Fornite, il titolo in FPS in terza persona targato Epic disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Nonostante Epic Games si sia limitata a segnalare sul profilo Twitter di Fortnite l’entrata in manutenzione dei server per un non precisato periodo di tempo, le prime indiscrezioni vedono proprio l’aggiornamento del noto FPS rilasciato ieri alla versione 3.5 la causa del possibile disservizio in tutta Europa.

Fortnite down

Come anticipato, non è la prima volta che gli utenti si imbattono in problemi riguardo Fortnite e le segnalazioni stanno crescendo di minuto in minuto portando Epic a segnalare ufficialmente problemi al matchmaking sulla pagina ufficiale dello stato dei server.

Fortnite down

Continuate quindi a seguirci per conoscere gli ultimi dettagli relativi al down di Fortnite manifestatosi in queste ore, soprattutto le cause di questi improvvisi problemi.