Fortnite: svelata la data della nuova modalità Team of 20

Fortnite: svelata la data della nuova modalità Team of 20

A meno che non viviate in una caverna dimenticata nel mondo, non potete non conoscere Fortnite, famosissimo sparatutto gratuito Battle Royale di Epic Games che sta letteralmente spopolando su tutte le piattaforme, acquistando giorno dopo giorno sempre più giocatori attivi.

Per mantenere alta la volontà dei giocatori di giocare effettivamente al titolo, la casa di sviluppo, di tanto in tanto, rilascia delle modalità interessanti e divertenti che variano dal classico gameplay. Nella data di domani, Giovedì 8 Marzo 2018, sarà quindi rilasciata (insieme ad un aggiornamento) la modalità Team of 20, che come dice il nome stesso permetterà ai giocatori di schierarsi in squadre di 20 giocatori sfidando gli avversari.

Ancora non si sa nulla riguardo alla natura delle sfide, ma siamo sicuri che Epic Games sarà capace di stupirci. Fortnite è un gioco gratuito e disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di recente, alcuni rumor, lo vedrebbero in uscita anche per la console ibrida giapponese, Nintendo Switch. Benché non ci siano ancora conferme su quest’ultima notizia, essa sarebbe senza ombra di dubbio una grande notizia per i giocatori Nintendo che si troverebbero tra le mani, finalmente, il gioco BR del momento.

Preparate le connessioni per domani quindi! Una nuova modalità di Fortnite è in arrivo! Nel caso vogliate alcuni consigli su come vincere in questo gioco, non perdetevi la nostra utile guida!

[amazonjs asin=”B01LQF9RDI” locale=”IT” title=”PlayStation 4 500 Gb D Chassis Slim”]

[amazonjs asin=”B075YR4J78″ locale=”IT” title=”Xbox One S 500 GB + Rocket League + Live 3m Bundle”]