Fortnite: sviluppatori a lavoro per risolvere bug fucili a pompa

Fortnite: sviluppatori a lavoro per risolvere bug fucili a pompa

I fucili a pompa di Fortnite sono forse l’argomento più dibattuto da sempre all’interno del titolo Battle Royale di Epic Games: la loro efficacia è spaventosa e molti considerano queste armi troppo potenti rispetto alle altre. Epic Games non sembra però voler cambiare rotta sull’argomento fucili a pompa, armi ottime per combattere con nemici a corto raggio.

La community di Fortnite sembra aver accettato l’idea della potenza di queste armi e ha individuato un bug specifico dei fucili a pompa, prontamente segnalato su Reddit agli sviluppatori. In poche parole queste armi non sarebbero in grado di effettuare danni critici. Ciò non influisce sul loro danno, ma ovviamente impedisce a giocatori più precisi, di uccidere l’avversario in tempo, garantendosi qualche danno in meno.

Epic sembra essere già a lavoro per rimediare a questo errore dall’origine sconosciuta per permettere a tutti di essere in grado di giocare le proprie partite serenamente e di essere premiati con danni critici nel caso si colpisca un nemico in modo sufficientemente preciso.

Aspettiamo ulteriori novità per quanto riguarda questo bug di Fortnite. Nel mentre, nel caso non foste ancora riusciti a vincere la vostra prima partita su questo gioco, vi consigliamo di leggere la nostra guida dettagliata dove sono spiegate strategie e trucchi per aumentare le vostre probabilità di vittoria reale!