Fortnite e Avengers: Infinity War insieme per un evento a tempo limitato

Fortnite e Avengers: Infinity War insieme per un evento a tempo  limitato

In poco tempo Fortnite è diventato il gioco più amato e conosciuto per dispositivi mobile e non solo. Lo stesso titolo infatti è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Windows 10, iOS e persino per macOS, purtroppo manca ancora il supporto per dispositivi Android. Oggi però vogliamo parlare di un evento a tempo limitato, in cui i personaggi del gioco verranno a contatto con il mondo degli Avengers e in particolare, con la potenza assoluta di Thanos, antagonista di Infinity War.

Thanon invade Fortnite per un periodo di tempo limitato

Ad annunciare il tutto è stata la stessa azienda creatrice di Fortnite, che ha pubblicato sulle proprie pagine social, un’immagine in cui appare appunto il matto titano con il suo inseparabile guanto dell’infinito. Purtroppo dai post non viene divulgata alcuna notizia, ma fortunatamente, Entertainment Weekly è riuscita a scoprire qualche dettaglio in più su questo incredibile MashUp.

In breve, durante la classica Battle Royale formata da 100 giocatori apparirà un guanto dell’infinito in maniera del tutto casuale e il fortunato possessore dell’oggetto, oltre a prendere le sembianze di Thanos, potrà sfruttare tutto il suo potere per uscire vincitore dalla battaglia.

L’evento dedicato ad Avengers: Infinity War comparirà in Fortnite a partire da oggi e sarà disponibile su ogni piattaforma compatibile per un periodo di tempo limitato.

FONTE: Entertainment Weekly