Fortissimo prezzo per Samsung Galaxy S8 e Huawei P8 Lite 2017 con il Black Friday Amazon

Fortissimo prezzo per Samsung Galaxy S8 e Huawei P8 Lite 2017 con il Black Friday Amazon

Sono scattate oggi 20 novembre le primissime offerte davvero aggressive da parte di Amazon per quanto riguarda il Black Friday 2017, come del resto si potrà notare dal prezzo fissato per i vari Samsung Galaxy S8 e Huawei P8 Lite 2017. Se pensiamo che quelli menzionati in questa circostanza rappresentano due tra gli smartphone più desiderati in Italia, si può percepire il volume di affari che dovremmo registrare nei prossimi con una piattaforma diventata popolarissima proprio con la ricorrenza di fine novembre.

L’offerta del giorno al momento coinvolge senza ombra di dubbio l’ottimo Huawei P8 Lite 2017. Il prezzo fissato da Amazon in questi minuti è di appena 145 euro, il più basso mai visto da quando il prodotto è stato commercializzato in Italia. Vi ricordiamo come sempre che il costo indicato con il link riportato potrebbe variare nel giro di pochissime ore a seconda della disponibilità dei pezzi. Per questo motivo, come sempre vi consigliamo di accedere al più presto alla pagina indicata per sfruttare l’occasione.

Tra gli smartphone Android più venduti in Italia resta poi il Samsung Galaxy S8. Il fatto stesso che su Amazon in queste ore ci siamo avvicinati moltissimo alla soglia fatidica dei 500 euro, come avrete notato dalla pagina appena riportata, spiega il motivo per il quale il volume di unità piazzate sul mercato resti di altissimo livello. In questo caso, però, riteniamo che difficilmente con le offerte del Black Friday 2017 riusciremo a scendere oltre questa soglia.

Confermato al 100%, dunque, il trend che vede Amazon spadroneggiare in occasione del Black Friday 2017, come avrete avuto modo di notare già nella giornata di ieri tramite il nostro approfondimento dedicato in quel caso al cosiddetto Huawei P10 Lite. La sensazione, però, è che vivremo una settimana con il prezzo costantemente al ribasso non solo per il Samsung Galaxy S8 e lo stesso Huawei P8 Lite 2017, ma anche per tutti gli altri smartphone Android che possono godere di un bacino d’utenza potenziale molto alto.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.