Formidabili le offerte passa a Tim, Wind e Vodafone dal 27 agosto: ecco le tre migliori

Formidabili le offerte passa a Tim, Wind e Vodafone dal 27 agosto: ecco le tre migliori

Davvero un mese di agosto inaspettatamente ricco di novità per coloro che sono sempre alla ricerca di offerte passa a Tim, Wind e Vodafone, con relativa portabilità, come si potrà notare dalle promozioni che intendiamo condividere con voi oggi. Gli operatori, infatti, contrariamente a quanto avvenuto in passato in un mese piuttosto “moscio” e avaro di novità per il pubblico, hanno deciso di accentuare la guerra dei prezzi, anche se in alcuni casi avrete bisogno di qualche trucchetto per sfruttare dei piani estremamente aggressivi.

La migliore offerta passa a Tim al 27 agosto

Qual è l’offerta passa a Tim più conveniente arrivati al 27 agosto? Secondo alcune informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere nelle ultime ore, pare sia nuovamente disponibile la promozione Tim Five GO, nella sua variante che consente al pubblico di ottenere qualcosa come 10 GB di traffico dati (oltre ai soliti minuti illimitati) con un esborso pari solamente a 7 euro ogni quattro settimane. Il piano è riservato a chi proviene da operatori virtuali, ma tramite centri autorizzati potrete sempre ricorrere alla triangolazione.

L’offerta passa a Vodafone più allettante di fine mese

Per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, come vi ho riportato nella giornata di ieri alcuni ex clienti pare abbiano ricevuto un SMS che li invita ad attivare la Special 10GB a soli 7 euro ogni quattro settimane. Esattamente come sta avvenendo con Tim, anche in questo caso a godere di una corsia preferenziale dovrebbero essere gli utenti legati ad operatori virtuali, ma col doppio passaggio non dovreste avere problemi ad aderire.

Torna la super offerta passa a Wind di agosto

Infine, relativamente alle offerte passa a Wind non potevamo non parlarvi di un piano assolutamente eccezionale per i suoi costi. Stiamo parlando di Wind Smart 5 Gold, che a soli 5 euro ogni quattro settimane consente al pubblico di sfruttare 1000 minuti e ben 10 GB di connessione dati. Anche in questo caso parliamo di winback, ma il consiglio resta quello di recarvi presso un centro autorizzato per capire se ci sono i margini per poter attivare la promozione pur non avendo ricevuto l’SMS apposito. Che ne pensate della sfida del 27 agosto tra le offerte passa a Tim, Vodafone e Wind?

Lascia un commento