Forevery phono, l'app dei ricordi

Ormai gli sviluppatori si divertono a realizzare app sempre più intelligenti e che possano piacere agli utenti. Forevery Phono è un’applicazione molto interessante che consente di poter racchiudere tutti i nostri ricordi di una vita all’interno di una galleria immagini. Questo consentirà di rievocare alcuni momenti speciali della nostra vita, in una maniera del tutto alternativa rispetto al solito.

L’applicazione Forevery Photo ci consentirà di viaggiare attraverso le nostre immagini e a ricordare alcuni particolari che avevamo dimenticato. Di solito scattiamo così tante foto che tal volta può sfuggirci qualcosa però d’ora in avanti tutto sarà racchiuso all’interno di una vasta libreria fotografica!

Una volta effettuato il download dell’app sarà necessario creare un’account e aggiungere il nostro numero di cellulare per poi confermarlo attraverso un codice che arriverà tramite SMS. Si consiglia di attivare la geolocalizzazione e accesso alla rubrica. In seguito vedremo organizzare in maniera dettagliata tutte le nostre foto in base al contenuto, o meglio alle categorie (recenti, favorite, posti, cose e tanto altro ancora).

Inoltre non possiamo dimenticare la sezione fotocamera e quella “stories”; la prima non è molto utile mentre la seconda apre davanti a sé un mondo di ricordi/eventi passati. L’interfaccia è molto pratica e facile da utilizzare. Compatibile con il sistema iOS 8 o successivi ed ha un peso di circa 16MB. Sarà possibile scaricarla gratuitamente all’interno dell’App store (a questo indirizzo).

IPad Pro e' disponibile online da Youkai a soli € 876,90
CONDIVIDI
Articolo precedenteUMi Zero 2: svelate specifiche del nuovo top di gamma a prezzo interessante
Prossimo articoloMicrosoft svela l’uso della tecnologia durante le festività natalizie