La casa produttrice russa HeroCraft ha appena rilasciato un gioco di calcio davvero particolare ed unico intitolato FootLOL: Crazy Football.

Che la HeroCraft in fatto di giochi innovativi, sia ormai famosa in tutto il mondo videoludico, era risaputo: Warhammer 40,000 e Space Wolf lo avevano già dimostrato, un gioco non è abbastanza divertente, se non porta con se un briciolo di follia. E anche questa volta la casa produttrice russa non ha perso occasione di dimostrarlo : FootLOL: Crazy Football è una miscela di simulazione calcistica e battaglia strategica in tempo reale. Proprio così, battaglia: perchè in questo titolo “sportivo”, la sportività non sembra proprio esistere, visto che per vincere una partita, è possibile utilizzare ogni tipo di arma, armamento o dispositivo esplosivo possibile ed immaginabile! Campi minati, bombe, interventi di caccia bombardieri o navicelle spaziali, cannoni e missili, per guadagnare terreno e eliminare gli avversari e buttare la palla in fondo al sacco.

Gioco incredibilmente divertente, un mix di sport, sparatutto, GDR e strategia in tempo reale: mai vista una cosa simile introdotta in un gioco di calcio. Per chi è stufo di cloni di Fifa, PES e di centinaia di classici giochi di calcio, FootLOL: Crazy Football è una ventata di freschezza e giocabilità!

Giocheremo su quattro diversi pianeti (tra cui ovviamente la Terra) in oltre 60 livelli, e nota ancora più positiva, potremo anche giocare contro i propri amici. Attenzione però, i nostri avversari sfrutteranno gli stessi meschini trucchi contro di noi.

  • GRAFICA : 8 Dettagliata nelle ambientazioni, caricaturista nei personaggi
  • GIOCABILITA’ : 8 Comandi facili ed intuitivi, varietà di armi e numero di livelli ottimi
  • LONGEVITA’ : 8 Un gioco dove si ha a disposizione un arsenale per fare una guerra, non può stancare davvero
  • SONORO : 8 Begli effetti sonori e musiche
  • GENERALE : 8 Ottimo gioco, perfetta variazione per gli amanti del calcio, divertente, innovativo, incalzante nelle sfide con gli amici, grafica piacevole e scorrevole, rendono questo titolo un gran bel gioco.

FootLOL: Crazy Football è disponibile su Android a 2,99€ senza acquisti in-app. Su iOS invece, il download gratuito con acquisti in-app e annunci pubblicitari.  Possibilità di acquistarlo anche su Steam a 4,99€

 

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store