Football Manager 2017 è uno dei videogiochi più attesi dell’anno. Gli utenti non vedono l’ora di poter giocare a questo interessante videogame. Per fortuna alcune novità sono state già annunciate. SEGA e Sports Interactive, infatti, hanno pubblicato un video molto dettagliato (e anche molto lungo) che mostra in anteprima le principali caratteristiche del popolare gioco.

L’edizione di quest’anno di Football Manager introduce tanti piccoli miglioramenti che nell’insieme fanno di questa edizione una delle più ricche e innovative. Rispetto al precedente capitolo, Football Manager 2017 introduce alcune novità riguardanti il sistema di trasferimento, un AI migliorata ed è stata introdotta anche la gestione dei social media. Il gioco ha visto dei miglioramenti significativi anche sotto il profilo tecnico generale. I giocatori di calcio sono stati riprodotti prestando maggiore attenzione ai dettagli e alle caratteristiche dei singoli campioni. Il gioco, come forse già saprete, uscirà il prossimo 4 novembre. Football Manager 2017 sarà disponibile per PC, macOS, e Linux.

Se avete aperto questo articolo anche voi sarete certamente interessati a conoscere le principali novità del gioco più amato dai videogiocatori sportivi. Allora non dovrete fare altro che cliccare sul tasto Play e godervi il seguente video di 30 minuti. Troverete tutti i dettagli della nuova edizione di Football Manager. Buona visione!

Football Manager 2017: tutte le novità in un video!

Via