Follia pura la nuova passa a Vodafone Special 30GB anche da TIM, Wind e Tre

Follia pura la nuova passa a Vodafone Special 30GB anche da TIM, Wind e Tre

Non avremmo mai pensato di condividere coi nostri lettori la notizia riguardante la nuovissima offerta passa a Vodafone trapelata in Rete oggi 13 aprile. Ancora non conosciamo il suo nome ufficiale, anche se tutto lascia pensare che alla fine la scelta possa ricadere su Special 30GB, con un bundle destinato a far discutere moltissimo nelle prossime settimane. Vediamo quindi di cosa stiamo parlando, dopo pochi giorni dalla brutta notizia riguardante l’arrivo di rimodulazioni Vodafone, anche perché la promozione di oggi potrebbe essere dedicata anche ad utenti Wind, Tre e TIM secondo le informazioni che abbiamo raccolto.

Scendendo maggiormente in particolari, emerge che l’offerta passa a Vodafone proposta ad alcuni ex clienti nelle ultime ore (la cosiddetta “winback”) porta con sé la bellezza di 1000 minuti e addirittura 30 GB a 10,80 euro al mese. Insomma, il prezzo della tariffa è già valutato su base mensile (non a trenta giorni, ma settato appunto sul mese solare), mentre il numero di GB disponibili non fa registrare precedenti simili nella storia dell’operatore.

Altro dettaglio da non sottovalutare nell’ambito di questa nuova ed aggressiva offerta passa a Vodafone, poi, consiste nel fatto che ora la connessione hotspot risulta gratuita, ragion per cui potrete utilizzare questa pioggia di GB anche attraverso il PC o altri dispositivi presenti in casa. Insomma, non ci sono punti deboli per una promozione finalmente al livello di quelle degli altri operatori, nonostante Vodafone fino ad oggi abbia sempre scelto una politica di prezzi più elevata.

Dall’SMS che sta girando a partire da oggi 13 aprile, non emergono per ora limiti di portabilità per chi dispone di una SIM Wind, Tre e TIM, ma è chiaro che qualche paletto potrebbe emergere più a freddo nei prossimi giorni. Valutate quindi al meglio questa fantastica offerta passa a Vodafone, magari chiedendo qualche informazione in più presso uno store autorizzato vicino casa vostra.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.