ulefone

Ulefone Metal è stato rilasciato in una versione nella colorazione oro. Va parecchio di moda ultimamente, tra le case produttrici di smartphone Android, rilasciare delle nuove versioni e varianti con dettagli estetici diversi dei propri dispositivi, anche dopo parecchio tempo dopo il lancio. Abbiamo visto OnePlus 3 essere annunciato in versione oro, Samsung Galaxy S7 Edge in alcune edizioni limitate, UMi Super in blu per la versione Euro 2016 e tanti altri.

Adesso anche Ulefone Metal, uno degli smartphone cinesi underground più gettonati, è arrivato in una nuova versione. La versione oro si va ad aggiungere ad altre tre colorazioni già presenti sul mercato: nero, grigio e argento, per offrire più scelta ai potenziali acquirenti. Come suggerisce il nome, questo device ha un design realizzato interamente in metallo, e potete vedere la nuova colorazione nel video di seguito, realizzato dalla casa produttrice per mostrare ogni dettaglio estetico del telefono.

Ricordiamo che Ulefone Metal ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca c’è un processore octa core Mediatek MT6753, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno anche espandibile con micro SD.

via