floating bar LG V30
floating bar LG V30

Floating Bar LG V30 per tutti, una funzione che molti di voi potrebbero trovare interessante. LG ha infatti sempre dotato la serie V di un display secondario che aveva come scopo quello di proporre all’utente diverse scorciatoie. Con l’ultimo nato in casa si è deciso di eliminare questa tipologia di display in virtù anche del nuovo design senza bordi e leggermente curvo. Ecco che il secondo display è stato quindi sostituito da questa Floating Bar che si basa praticamente sulle stesse idee dell’Edge Screen di Samsung.

Floating Bar LG V30, utilizzatela anche voi con questa nuova app

Pensavate fosse esclusiva del nuovo V30 vero? Invece no, ecco che una delle nuove funzionalità del top gamma è andata persa in esclusiva. Grazie all’applicazione, che è possibile scaricare dal seguente link, avrete a disposizione una barra virtuale da poter utilizzare come barra strumenti. E’ trascinabile a piacimento, quindi potrete spostarla a vostro piacimento in praticamente ogni angolo.

Una volta installata è facile da configurare. Una volta impostate le scorciatoie potrete rimpicciolirla tappando una volta, un secondo tap tornerà invece ad aprirla. Floating Bar LG V30 è un’applicazione arrivata recentemente sul Play Store, quindi sarà di certo migliorata in ogni sua funzione nel corso delle prossime settimane.

LG G6 e' disponibile online da Prokoo a soli € 382,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 6, arrivano in Italia Android 7.1.2 Nougat e patch di ottobre
Prossimo articoloMac, dati contraddittori tra Gartner e IDC su un presunto calo