Flipboard,  la famosa “rivista digitale” per Smartphone e Tablet, introduce un nuovo ed importante aggiornamento per i dispositivi iOS e Android, arrivando cosi alla versione 3.0.

Il nuovo update porta con se interessanti novità tra cui: una nuova interfaccia grafica in puro stile minimal, una nuova personalizzazione dei contenuti selezionati, ed una nuova barra di navigazione che permette di accedere con più  facilità alle varie sezioni presenti nell’App.

Ecco il changelog ufficiale:

Novità nella versione 3.0

La terza generazione di Flipboard offre un’esperienza altamente personalizzabile ed un nuovo e fresco design al cellulare.

• Segui le persone per restare aggiornato sugli elementi che collezionano nelle loro riviste. Ovviamente, potrai ancora seguire gli editori, i siti e le altre fonti.
• Goditi un design fresco e completo, che include copertine a tutto schermo, un nuovo stile dei caratteri ed una più spiccata visualizzazione ed indicazione dei commenti.

Solo sul cellulare:
• Look e percezione nuovi di zecca: usa la nuova barra delle sezioni per navigare rapidamente dal tuo Flipboard a tutto quello che segui, alla ricerca, alle notifiche ed al tuo profilo.
• Condividi, apprezza o fai flip sui tuoi elementi preferiti per aggiungerli alle tue riviste più velocemente dai pulsanti di accesso rapido.

Vi ricordiamo che Flipboard è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android

Badge-Apple-Store

Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10, Continuum ha i minuti contati
Prossimo articoloSpotify annuncia la nuova versione per iPad