Flickr

Flickr per Android ed iOS si aggiorna alla versione 3.0 con un nuovo look, tante funzionalità e ben 1 TB di spazio gratuito dove poter archiviare tutte le proprie foto!

Le novità introdotte in questa major version 3.0 di Flickr sono davvero tante e fin da l’apertura dell’applicazione per Android ed iOS è possibile notare le novità a livello grafico, con un layout migliorato e decisamente più moderno rispetto al passato.

flickr

Completamente rivista la sezione più importante di un applicazione che si occupa di foto; l’interfaccia per lo scatto delle foto infatti è stata completamente ricostruita, con l’inserimento di tasti rapidi per l’attivazione del flash ed il passaggio dalla modalità foto a quella video, oltre ad un tasto per l’avvio dello scatto o della registrazione video finalmente ridimensionato e più facile da selezionare. Introdotta anche la classica miniatura, presente da sempre in tutti i diretti concorrenti, che permette di selezionare l’ultimo scatto effettuato per l’accesso rapido alla galleria immagini.

flickr

Flickr, si allinea anche ai concorrenti per quanto riguarda l’editing delle immagini, con la possibilità di intervenire su diverse impostazioni relative alla saturazione, esposizione, il bilanciamento del bianco, la luminosità e la possibilità di applicare diversi filtri.

Introdotta anche la funzionalità di upload automatico delle foto scattate dal proprio dispositivo Android o iOS che andranno nell’area cloud personale da ben 1 TB che l’applicazione mette gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti e che permetterà così di salvare tutte le nostre foto per mantenerle al sicuro da ogni possibile problema del dispositivo!

Vi lasciamo con i link per il download gratuito di Flickr per Android ed iOS dai rispettivi Store e come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: