FitStadium

Manca poco all’estate e se anche tu hai bisogno di rimetterti in forma, questo è il momento di premere sull’acceleratore. Con FitStadium, quest’anno hai già la soluzione in tasca.

FitStadium è un’app che ti guida ad allenarti in modo smart, massimizzando i risultati e senza farti sprecare un gesto. Fin dal primo allenamento infatti ti accompagna scegliendo gli esercizi giusti per aiutarti a raggiungere la tua forma ideale in meno tempo. Proprio come un personal trainer, infatti, FitStadium calibra ogni singolo workout sulla base delle tue esigenze e di volta in volta adatta la difficoltà degli esercizi per aiutarti a dare il meglio.

A tua disposizione, una gamma di 120 esercizi che coinvolgono ogni muscolo del corpo senza bisogno di attrezzi, comodi video tutorial che ti guidano passo per passo nell’esecuzione degli esercizi, un design curato in ogni dettaglio e una versatilità che ti permette di allenarti anche in soli 15 minuti. Adesso, tutto quello che ti serve per conquistare la forma perfetta sono uno smartphone e la tua voglia di allenarti.

 FitStadium è disponibile per smartphone e tablet Android e iOS e appena lanciata è arrivata a toccare i vertici della classifica italiana delle fitness app più scaricate. L’app è adatta a tutti, dal principiante a chi esige workout più impegnativi, da chi vuole perdere peso a chi desidera aumentare forza e massa muscolare.
Gli esercizi spaziano su diversi livelli di difficoltà e sono tutti a corpo libero: non servono attrezzi e ci si può allenare ovunque, in palestra, a casa o all’aperto. È possibile impostare la durata del proprio allenamento a seconda del tempo che si ha a disposizione (da soli 15 minuti a tre quarti d’ora). Ogni esercizio è illustrato da video tutorial realizzati ad hoc e riporta di volta in volta le istruzioni per l’esecuzione. Ma soprattutto, i feedback ricevuti durante ogni workout permettono all’app di continuare a calibrare l’allenamento, modificandolo quando necessario perché sia sempre efficace.

FitStadium riesce infatti a suggerire sempre l’esercizio giusto al momento giusto. Per esempio: se l’allenamento comprende i piegamenti sulle braccia e l’utente segnala che l’esercizio è troppo difficile, l’app lo sostituirà con un esercizio più leggero; viceversa, se un esercizio viene indicato come troppo facile ne verrà proposto uno più impegnativo.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store